LOGO MARTELLOTTA a.s. 2021 2022

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Si pubblica in allegato il decreto di ACQUISTO FORNITURA TARGHE - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Progetto “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.

Si pubblica in allegato la nomina della commissione di collaudo e convocazione - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Progetto “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.

Si pubblica in allegato il DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO relativo agli interventi previsti dall’investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” - Azione 1 “La trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento”, nell’ambito della Missione 4 – Componente M4C1.

Si pubblica in allegato la DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO ARREDI relativa al PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia”.

Si pubblica in allegato la DETERMINA n. 95/bis DI AVVIO PROCEDURA DI ACQUISTO TRAMITE AFFIDO DIRETTO FUORI MEPA relativa al PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia”.

Si pubblica altresì

- Allegato n. 1 - Capitolato tecnico relativo all’acquisto dei beni di arredamento delle sezioni di infanziaapitolato tecnico relativo all’acquisto dei beni di arredamento delle sezioni di infanzia

Si pubblica in allegato la lettera d'INCARICO COLLAUDATORE relativa al PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia”.

Si pubblica in allegato la lettera d'INCARICO PROGETTISTA relativo al PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia”.

Si pubblica in allegato l'ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO relativa alle candidature per incarico di n. 1 PROGETTISTA e di n. 1 COLLAUDATORE per la realizzazione del PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia”.

Si pubblica in allegato l'AVVISO INTERNO PROGETTISTA E COLLAUDATORE relativo al PON FESR “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia”.

Si pubblicano anche:

- ALLEGATO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DEL PROGETTISTA E DEL COLLAUDATORE

- ALLEGATO B - GRIGLIA DI VALUTAZIONE GENERICA DEI TITOLI

Si pubblicano anche:

- ALLEGATO B - GRIGLIA DI VALUTAZIONE GENERICA DEI TITOLI

Pubblicità Legale

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

Facebook 1

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020