ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

logoemblema italia

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Auguri Natale

Colgo l’occasione dell’imminente periodo festivo per rivolgere a tutti coloro che operano nella nostra scuola , agli alunni e alle loro famiglie , i miei più sinceri e cordiali auguri per un sereno Natale e un nuovo anno, con l’auspicio che sia foriero di buone nuove.

La determinazione e la speranza siano sempre presenti nel nostro prossimo futuro e accompagnino noi tutti in un cammino davvero complesso e difficile in cui ognuno deve procedere necessariamente insieme agli altri. La pandemia continua a mettere a dura prova l’umanità intera, mettendo in risalto, se mai ce ne fosse stato bisogno, che da soli è impossibile superare le barriere che la vita impone ed è per questo che bisogna saper guardare oltre quel muro pieno di cocci di vetro al di là del quale s’incontra l’altro e si supera l’individualità.

Agli alunni che sono i veri protagonisti della vita scolastica auguro ,oggi con maggior vigore poiché i tempi odierni lo richiedono, di saper perseguire con impegno costante , capacità e determinazione, il percorso intrapreso al fine di realizzare se stessi attraverso lo studio e potersi proiettare adeguatamente nella futura società.

Rivolgo il mio augurio alle loro famiglie, che, nonostante il momento difficile di crisi e di incertezza per la salute di tutti, sapranno sostenere e accompagnare verso i migliori risultati e il successo formativo i propri figli.

Auguro tanta serenità ai docenti, ai quali mi sento particolarmente e professionalmente vicino , e li ringrazio personalmente per il lavoro costante e la passione che pongono quotidianamente nell’educazione e formazione delle nuove generazioni ,nonostante le avversità che hanno caratterizzato questi mesi, con un’attenzione particolare all’inclusione di tutti.

Un ringraziamento particolare e un augurio profondo rivolgo al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi e al personale amministrativo che hanno saputo affiancarmi con dedizione, dimostrando ancor più nei momenti difficili di saper collaborare, essere pronti di fronte all’emergenza e saper lavorare insieme per il bene della nostra scuola, superando qualsiasi barriera con professionalità, puntualità, correttezza.

Un caro augurio rivolgo anche a tutti i collaboratori scolastici che quotidianamente e professionalmente svolgono con dedizione e impegno il proprio lavoro in sinergia con tutti gli altri operatori.

A tutti rinnovo i miei auguri per le imminenti festività, con l’auspicio che il nuovo anno porti al più presto la conclusione della pandemia e che tutti insieme, con passione e positività, possiamo procedere agevolmente lungo il cammino intrapreso perché la nostra scuola divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale, professionale e civile.

Dott. Prof. Antonio CERNÒ

Pubblicità Legale

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020