ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

logoemblema italia

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Si pubblicano le Graduatorie di Istituto Provvisorie di III fascia del personale ATA per il triennio 2021/2023:

DECRETO

GRADUATORIA_PROVVISORIA_AA

GRADUATORIA_PROVVISORIA_CS

Si pubblica l'INFORMATIVA riguardante il SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI DISABILI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022 e il relativo MODELLO di DOMANDA D’ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO.

Si pubblica in allegato il Decreto MAD 2021/2022.

Si pubblica in allegato l'adattamento del calendario scolastico dell’ I.C. “ MARTELLOTTA”, per l’a.s.
2021/2022.

Immagine Scuola in sicurezzaSi pubblica i allegato la brochure "Scuola in sicurezza", materiale informativo e divulgativo previsto dal DGR 27 gennaio 2021, n. 131 recante "Misure urgenti per la prevenzione egestione dell'emergenza COVID-19 - Indirizzi operativi riapertura in sicurezza scuole nella
Regione Puglia".

covid 19Si comunica all'utenza interessata che, dal giorno 8 febbraio 2021 e sino a tutto il 12 febbraio 2021, saranno sospese le attività didattiche in presenza per tutte le sezioni della Scuola dell’infanzia del plesso di Via Lago di Pergusa.

Si pubblica in allegato il Decreto di chiusura.

Auguri Natale

Colgo l’occasione dell’imminente periodo festivo per rivolgere a tutti coloro che operano nella nostra scuola , agli alunni e alle loro famiglie , i miei più sinceri e cordiali auguri per un sereno Natale e un nuovo anno, con l’auspicio che sia foriero di buone nuove.

La determinazione e la speranza siano sempre presenti nel nostro prossimo futuro e accompagnino noi tutti in un cammino davvero complesso e difficile in cui ognuno deve procedere necessariamente insieme agli altri. La pandemia continua a mettere a dura prova l’umanità intera, mettendo in risalto, se mai ce ne fosse stato bisogno, che da soli è impossibile superare le barriere che la vita impone ed è per questo che bisogna saper guardare oltre quel muro pieno di cocci di vetro al di là del quale s’incontra l’altro e si supera l’individualità.

Agli alunni che sono i veri protagonisti della vita scolastica auguro ,oggi con maggior vigore poiché i tempi odierni lo richiedono, di saper perseguire con impegno costante , capacità e determinazione, il percorso intrapreso al fine di realizzare se stessi attraverso lo studio e potersi proiettare adeguatamente nella futura società.

Rivolgo il mio augurio alle loro famiglie, che, nonostante il momento difficile di crisi e di incertezza per la salute di tutti, sapranno sostenere e accompagnare verso i migliori risultati e il successo formativo i propri figli.

Auguro tanta serenità ai docenti, ai quali mi sento particolarmente e professionalmente vicino , e li ringrazio personalmente per il lavoro costante e la passione che pongono quotidianamente nell’educazione e formazione delle nuove generazioni ,nonostante le avversità che hanno caratterizzato questi mesi, con un’attenzione particolare all’inclusione di tutti.

Un ringraziamento particolare e un augurio profondo rivolgo al Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi e al personale amministrativo che hanno saputo affiancarmi con dedizione, dimostrando ancor più nei momenti difficili di saper collaborare, essere pronti di fronte all’emergenza e saper lavorare insieme per il bene della nostra scuola, superando qualsiasi barriera con professionalità, puntualità, correttezza.

Un caro augurio rivolgo anche a tutti i collaboratori scolastici che quotidianamente e professionalmente svolgono con dedizione e impegno il proprio lavoro in sinergia con tutti gli altri operatori.

A tutti rinnovo i miei auguri per le imminenti festività, con l’auspicio che il nuovo anno porti al più presto la conclusione della pandemia e che tutti insieme, con passione e positività, possiamo procedere agevolmente lungo il cammino intrapreso perché la nostra scuola divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale, professionale e civile.

Dott. Prof. Antonio CERNÒ

Comunicato Comune TASi pubblica in allegato una comunicazione dell'amministrazione comunale di Taranto relativa all'incontro tenutosi in videoconferenza il 10/11/2020 in merito all'Ordinanza n. 413 del 6/11/2020 emanata dalla Regione Puglia.

PIANO VOUCHERSi pubblica in allegato la Circolare n. 123 del nostro Istituto riguardo la nota informativa del Ministero della Pubblica Istruzione sul Piano "Voucher" relativo alla connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.

Immagine Circolari interneSi pubblica in allegato la Circolare del nostro Istituto relativa alle disposizioni contenute nell'Ordinanza n. 413 del Presidente della Regione Puglia.

Immagine ordinanza Regione PugliaSi pubblica in allegato l'Ordinanza n. 413 del 6 novembre 2020 del Presidente della Regione Puglia relativa alle Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Pubblicità Legale

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020