ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

logoemblema italia

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese, come da calendario scolastico regionale, lunedì 1 Giugno p.v.
In riferimento a quanto deliberato dagli OO.CC si informa, altresì, che resteranno chiusi anche gli uffici di segreteria.
Le attività didattiche e di segreteria, riprenderanno regolarmente mercoledì 3 Giugno p.v.

Si comunica che l’avvio della DAD per gli alunni della scuola dell'Infanzia è previsto per il giorno 18/05/2020, come da calendario allegato alla presente comunicazione.

Si informa che il termine ultimo per riscuotere la somma dei buoni libro presso le librerie dove sono stati acquistati i libri di testo, è fissato inderogabilmente per giorno 20 Maggio 2020.
Si pubblica in allegato la Circolare con le modalità da seguire per rivevere l'importo dovuto.

ripristino posta elettronica scuolaSi comunica che sono stati risolti i problemi tecnici della PEO d'Istituto, pertanto la casella postale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è nuovamente attiva.

posta elettrica guasto tecnicoSi comunica che la casella di posta elettronica PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è temporaneamente fuori servizio per cause non dipendenti dall'Istituto. In attesa del ripristin, inviare le comunicazioni urgenti all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le comunicazioni che prevedono delle scadenze (iscrizioni, autorizzazioni DaD, ecc.) saranno regolarmente visionate appena sarà risolto il problema tecnico.

Nuovo numero telefonicoSi ricorda all'utenza che, in questo periodo di sospensione del servizio di ricevimento del pubblico degli uffici amministrativi, è garantita l’operatività dei contatti telefonici, durante il normale orario di servizio, al numero telefonico di riferimento: 3343444723.

Si pubblica in allegato il Piano delle Attività del personale A.T.A. per l’anno scolastico 2019/2020 ai sensi dell’art. 40 c. 3 CCNL 2016/2018 – PROROGA RIORGANIZZAZIONE EROGAZIONE SERVIZI E MODALITÀ LAVORO AGILE EMERGENZA COVID-19

Sosp. DaD per PasquaSi informa che le attività didattiche a distanza saranno sospese per le vacanze pasquali dal 9 al 14 Aprile 2020 per poi riprendere regolarmente mercoledì 15 Aprile 2020.

tablet e pc comodato dusoSi pubblica la Circolare n. 226 del nostro Istituto relativa alle richieste in comodato d'uso gratuito degli strumenti per la Didattica s Distanza così come indicato nella Circolare MIUR n. 562 del 28/03/2020.

Si pubblica in allegato il modello di domanda in formato word per la richiesta dei dispositivi.

ulteriore sospensione attivit didattiche in presenzaSi comunica alle famiglie degli alunni che la sospensione delle attività didattiche in presenza è prorogata fino al 13 aprile 2020 (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 01/04/2020).
In questo periodo eventuali comunicazioni urgenti devono essere effettuate al numero telefonico 3343444723, altrimenti, sono disponibili le caselle:

Pubblicità Legale

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020