LOGO MARTELLOTTA a.s. 2021 2022

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "MARTELLOTTA"

Via Scoglio del Tonno, 4 - 74121 - Taranto
Codice Meccanografico: TAIC81900D - Codice Fiscale: 90123360738 - Codice iPA: istsc_taic81900d
Tel. 099. 776.10.45 - PEO taic81900d@istruzione.it - PEC taic81900d@pec.istruzione.it

Carissimi alunni, genitori, docenti e collaboratori,
il Natale è rinascita, rinnovamento e speranza. In questa lieta occasione colgo l’occasione per augurare a tutti i co-protagonisti dell’agire educativo e formativo, in primis ai nostri splendidi alunni, un sereno Natale e un felicissimo anno nuovo.Sono orgoglioso nel constatare che la nostra Scuola è punto di riferimento di tantissime famiglie che con unitamente agli operatori scolastici hanno creato il NOI che configura pienamente la nostra idea di COMUNITA’.

Grazie.

PROF. GIOVANNI TARTAGLIA

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese, come da calendario scolastico regionale, a partire da venerdì 23 dicembre 2022.
La scuola resterà chiusa nei giorni festivi previsti e il 5 gennaio 2023 come deliberato dagli OO.CC.
Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio.

Si pubblica in allegato l'AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELL’ART. 32 Comma 8 Lettera b) del D.Lgs. 09/04/2008 N. 81

Si pubblicano altresì:

- Allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DELLA FIGURA DI RSPP

- Allegato B - TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER LA SELEZIONE: RSPP

Si pubblica in allegato la Circolare n. 272 relativa all'INTITOLAZIONE DEL PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA a “GIOVANBATTISTA TEDESCO” e  al “MERCATINO DI NATALE”

A seguito di adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta dalla RSU d’Istituto, si comunica che VENERDI’ 16 DICEMBRE P.V. le attività didattiche per le classi della scuola Primaria termineranno secondo il seguente orario:

1) USCITA ORE 10.45: 1^A – 1^B – 1^C – 1^D – 1^E – 2^A – 2^B – 2^C – 2^D – 2^E – 4^C – 4^D – 4^E – 5^A – 5^B – 5^E

2) USCITA ORE 12.00: 3^A – 3^B – 3^C – 3^D – 4^A

3) USCITA ORE 13.00: 4^B – 5^C – 5^D

Si comunica che venerdì 16 Dicembre 2022 il servizio mensa per le sezioni F e H del Plesso Scuola dell’Infanzia di Via Lago di Pergusa sarà sospeso per la cerimonia ufficiale di intitolazione a “Giovanbattista TEDESCO”, deceduto il 2 ottobre 1980 e riconosciuto vittima della criminalità organizzata ex legge n. 302/1990.
L’uscita pertanto per tutti gli alunni del plesso sarà alle 12:30.

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVAMENTE ALL’AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO EX. ART. 1 COMMA 697 L. 234/2021 - A.S. 2022/2023.

Si comunica che è stata indetta un'assemblea sindacale a firma della RSU d'Istituto, programmata per venerdì 16 dicembre 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, in modalità on line, per tutto il personale docente e ATA.

Pertanto le classi i cui docenti aderiscono all'assemblea termineranno le attività alle 10,45.

si comunica che l’Associazione Sindacale CGIL – FLC PUGLIA ha proclamato il 14 dicembre 2022 uno sciopero “di tutto il personale Dirigente, docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato”.

Si informano le famiglie che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, ad accertarsi dell’apertura del plesso di frequenza dei propri figli e del regolare svolgimento delle lezioni.

A seguito di adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta dall’ O.S. – GILDA UNAMS, si comunica che mercoledì 14 dicembre P.V. le attività didattiche per le classi della Scuola Secondaria di primo grado inizieranno secondo il seguente orario:

1) ENTRATA ORE 09.00: 1A - 3D - 3E

2) ENTRATA ORE 10.00: 2C

A seguito di adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta dell’ O.S. – GILDA UNAMS, si comunica che MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE P.V. le attività didattiche per le classi della scuola Primaria inizieranno secondo il seguente orario:

1) ENTRATA ORE 10.15: 1^C

Le altre classi seguiranno il regolare orario delle lezioni.

Si comunica che è stata indetta un'assemblea sindacale a firma dell’O.S.: GILDA UNAMS - programmata per mercoledì 14 dicembre 2022 dalle ore 08,00 alle ore 10,00 per tutto il personale docente e ATA.

Pertanto le classi i cui docenti aderiscono all'assemblea inizieranno le attività alle 10,15.

Pubblicità Legale

at

Registro Elettronico - Famiglie

reg

modulistica

Facebook 1

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

Immagine2
In questa sezione si trova la documentazione relativa alla Valorizzazione Docenti - Comitato di Valutazione.

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020